Descrizione
Puntatore Laser UTG
Il puntatore laser dell’americana UTG LEAPERS vanta una solida costruzione in alluminio aeronautico T6 di alta qualità con finitura anodizzata dura per una maggiore resistenza all’usura. Date le dimensioni super compatte, è ideale per il montaggio sulle pistole, ma può essere installato su qualsiasi arma che disponga di una rail Picatinny. Dotato di laser + torcia led, con selettore a 3 impostazioni che permette l’accensione diretta tramite pulsanti, accensione tramite controllo remoto (cavetto con pressostato) oppure modalità di spegnimento che previene qualsiasi attivazione involontaria. Il fascio luminoso rosso è molto potente e raggiunge i 500 metri di distanza con ottima precisione. Il laser di classe 3R ha una durata di 6000 ore di funzionamento ed è alimentato da una batteria CR2 non fornita in dotazione a causa delle limitazioni IATA. La torcia con led CREE IRB fornisce prestazioni eccellenti con una potenza di 120 Lumen. Possibilità di regolazione alzo e deriva tramite chiave apposita. Il peso, anche se ridotto a poche decine di grammi, aiuta a limitare l’impennamento della pistola allo sparo e facilita il ritorno sul bersaglio. La lunghezza è di soli 61 mm.
AVVERTENZA: evitare l’esposizione diretta degli occhi.
AVVERTENZA: seguire le procedure di sicurezza riguardo la batteria quando si utilizza la luce o il laser. Scartare immediatamente le batterie scadute, danneggiate o corrose. Lasciare il laser acceso nelle fondine delle pistole o in qualsiasi area con una dispersione di calore minima, può causare il surriscaldamento e l’esplosione della batteria. Accertarsi sempre che la luce sia spenta e che non si accenda accidentalmente durante lo stoccaggio o il trasporto. Per i prodotti dotati di pressostato, il posizionamento improprio del pressostato sulla pistola potrebbe attivare la luce o il laser se conservato in custodie o in altre aree. Accertarsi sempre che il pressostato sia fissato all’arma in modo che non venga premuto accidentalmente per attivare la luce, causando surriscaldamento e problemi di sicurezza.